È successo così che il pene suscita sempre un interesse genuino e conversazioni sulla sua funzionalità, mentre viene prestata molta attenzione a un problema come la dimensione del pene. La maggior parte degli esperti ritiene che la dimensione normale del pene in uno stato di erezione sia di 12-20 cm, altri credono che sia di 13-18 cm.
Cosa influenza le dimensioni del pene
L'influenza principale è esercitata dal livello di testosterone durante la pubertà di un giovane. Se in questo momento gli ormoni sessuali nel corpo sono presenti in eccesso, allora ci si può aspettare che il pene sia grande, è del tutto possibile che la sua lunghezza raggiunga i 25-30 cm in stato di erezione. Quando il livello di testosterone è leggermente ridotto, l'organo raggiunge i 12-14 cm In media, la dimensione del pene è di 16-18 cm Se il pene non supera i 10 cm di lunghezza durante l'erezione, questo indica un livello basso di testosterone nel corpo e possibili malattie endocrine ottenute per via ereditaria.
L'opinione che, avendo un organo sessuale entro il range normale, cioè 12-20 cm, sarà difficile per una donna dare piacere durante il rapporto sessuale è certamente sbagliata. In questo caso, la dimensione non è importante quanto le capacità dell'uomo e la sua comprensione della fisiologia femminile e del bisogno di affetto sessuale. Per quanto riguarda la questione di quando viene mostrato un ingrandimento del pene, allora, di regola, questo problema viene affrontato da uomini la cui dimensione del pene non rientra nell'intervallo "ottimale", cioè inferiore a 12 cm.
Aumenta i metodi
Un aumento delle dimensioni del pene può essere modificato in due modi: un metodo di correzione operativa e un modo conservativo. Il metodo operativo o la chirurgia plastica del pene può essere eseguito come segue: legamentotomia. L'attaccamento del legamento viene trasferito dall'articolazione del pube al pene, mentre il pene può allungarsi di 1-2 cm. L'operazione viene eseguita in 15 minuti e il periodo di riabilitazione dura diversi giorni. Impianto di protesi peniena. Per regolare le dimensioni del pene, vengono inserite protesi speciali nei suoi tessuti. Tuttavia, con questo approccio, il pene rimarrà in uno stato di tensione per tutto il tempo (alcuni modelli prevedono la creazione di rilassamento, ma sono piuttosto costosi). Una rete polimerica (matrice) viene impiantata nei tessuti sottocutanei dell'organo, su cui cresceranno gradualmente i propri tessuti. Pertanto, lo spessore del pene nella circonferenza aumenterà di 1-2 cm.
Metodo conservativo
Utilizzando un estensore, un dispositivo in grado di aumentare le dimensioni del pene di 0, 5-1 cm all'anno, soggetto all'uso quotidiano. Un'estremità del dispositivo poggerà contro l'area pubica e l'altra contro la testa del pene, allungando gradualmente il suo "corpo".
Mungitura. Il pene viene riscaldato sotto l'acqua calda, quindi si eseguono movimenti di "mungitura" nella direzione dalla base alla testa. L'esercizio fisico regolare dà un aumento di 0, 5 cm all'anno.
Con l'aiuto dello scarico del vuoto. L'utilizzo di una pompa a vuoto consente sia di allungare che di aumentare il diametro del pene fino a 1 cm all'anno.
C'è un altro modo per aumentare le dimensioni del pene senza intervento chirurgico, ma altrettanto efficacemente. Per capire l'essenza del metodo, devi sapere che dall'interno l'organo ha una struttura spugnosa. Quando si verifica l'eccitazione, le cellule della "spugna" si riempiono di sangue, aumentando e rendendo il pene teso: questa è un'erezione. Ma questo aumento è limitato alla membrana dei corpi cavernosi, cioè la tunica albuginea. È questa struttura che ha un impatto diretto sulle dimensioni del pene. Il nuovo metodo consiste nell'utilizzare uno speciale apparato che satura la membrana bianca con preparati che la rendono più morbida, che facilita lo stiramento dei tessuti, effettuato da un dispositivo a vuoto. Vale la pena notare che il metodo è molto efficace, poiché può essere utilizzato per ottenere un aumento della lunghezza fino a 2 cm e in un cerchio - fino a 1, 5 cm in un solo mese. Va ricordato che l'uso di uno qualsiasi dei metodi di ingrandimento del pene è possibile solo sotto la supervisione di un urologo, al fine di evitare possibili complicazioni.